Anthem: arrivano le prime recensioni del gioco BioWare

Anthem: arrivano le prime recensioni del gioco BioWare
di

Le principali testate internazionali (compresi noi di Everyeye.it) hanno iniziato a giocare ad Anthem da qualche giorno, tuttavia è ancora presto per esprimere un giudizio, per questo molti colleghi hanno optato per pubblicare le prime impressioni in attesa della recensione, due testate estere hanno invece deciso di uscire subito con la recensione.

Il sito francese JeaxActu ha valutato il gioco con un 7/10 mentre la recensione di TechRadar ha un voto finale pari a 3/5. Questi al momento gli unici voti di Anthem, nei prossimi giorni altre testate pubblicheranno la recensione del gioco e potremmo dunque avere un chiaro più quadro sull'accoglienza generale riservata al progetto.

Le prime due recensioni parlano di un gioco solido con un multiplayer ben strutturato e una buona componente grafica, lodando il gameplay, il comparto tecnico e le opzioni di personalizzazione. Di contro, non mancano critiche al comparto tecnico (che presenta bug e glitch da risolvere necessariamente), all'ottimizzazione generale su PC e alla difficoltà di godersi pienamente la campagna single player a causa di una trama non propriamente avvincente.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere la prova di Anthem a cura di Alessandro Bruni, in attesa della recensione completa che arriverà nei prossimi giorni.